
1.
THETA HEALING
Il Theta Healing è una tecnica di meditazione e guarigione energetica che mira a migliorare il benessere fisico, mentale ed emotivo. Portata in auge da Vianna Stibal negli anni 90 e cresciuta nel tempo è alla portata di tutti e milioni di persone ne hanno tratto beneficio .Questa pratica si basa sul raggiungimento di uno stato di onde cerebrali theta tramite una meditazione tanto semplice quanto efficace. in questo modo la parte cosciente , che è il 10% della mente , ed il subconscio , che è il restante 90 % possono comunicare ed è possibile rilasciare blocchi e convinzioni limitanti. Attraverso il Theta Healing, gli individui possono manifestare cambiamenti positivi nella loro vita, favorendo la guarigione interiore e il potenziamento personale. Oltre al rilascio delle convinzioni limitanti , già molto efficace , si aggiunge la possibilità di effettuare gli inserimenti di sentimenti che integrano e confermano ulteriormente il cambiamento della persona su più livelli .È un approccio olistico che combina elementi di spiritualità e psicologia per favorire una profonda trasformazione.
Questa tecnica è una delle poche che produce cambiamenti evidenti e in modo veloce .
Il trattamento si sviluppa in più fasi essenziali come il test muscolare semplice e perfettamente affidabile
per verificare le convinzioni , gli inserimenti dei sentimenti nonché cambio delle convinzioni limitanti , e test finale per confermare i cambiamenti.
Si trova scritto in molti testi sacri che il pensiero crea , che attiriamo ciò che siamo e pensiamo ; cambiando quindi i nostri pensieri, ed il subconscio la fa da padrone , possiamo quindi attirare situazioni diverse e costruire una realtà migliore .
Questo metodo che indaga il subconscio , ma che si affaccia anche verso il se superiore o anima e tutto ciò che va oltre il corpo fisico , riesce a guarire stati d'ansia , situazioni disfunzionali come abusi psicologici o situazioni manipolatorie da parte di persone attorno a noi , situazioni di insofferenza verso gli altri e noi stessi , fobie , mancanza di realizzazione e apatia verso la vita.
​